Il Porretta Soul Festival va al Corno
Terminata la 34° edizione il Porretta Soul Festival si trasferirà temporaneamente in alta montagna con un evento unico per qualità artistica e scenario naturale, in programma martedì 26 Luglio alle ore 15:00 presso il rifugio Le Rocce!!
Protagonista assoluto sarà il cantante e musicista Mitch Woods, il pianista newyorkese che dall’inizio degli anni ‘80 porta in giro, assieme alla sua band, un vibrante mix di blues, rock e boogie-woogie. Negli Stati Uniti Woods è considerato, infatti, uno dei migliori interpreti moderni di generi tradizionali come: blues, rock & roll, boogie e jive, mentre il suo ultimo album, registrato l’anno scorso al festival di New Orleans, gli ha procurato una nomination al Blues Blast Awards come migliore disco live.
L’evento gratuito, offerto e organizzato dalla Corno alle Scale SRL in collaborazione con il Porretta Soul Festival, proporrà, oltre alla straordinaria qualità e fama artistica dell’interprete che si esibirà in un’inedita performance con solo voce e piano, un palcoscenico d’eccezione: il nostro Corno alle Scale.
Vi aspettiamo tutti alle Rocce questo martedì.
Ricordiamo che sarà possibile raggiungere il rifugio utilizzando la seggiovia Cavone-Rocce.
The Bridge, società del gruppo Piquadro, è sponsor del Porretta Soul Festival.