La montagna illustrata – Sketchcrawling nel bosco
Sketchcrawling nel bosco – sketchando l’appennino
Attraverso la guida di illustratori professionisti, costruiremo ognuno il proprio taccuino da disegno e, subito dopo, cominceremo a riempirlo con la nostra creatività. Una tranquilla camminata nella natura, durante la quale troveremo il tempo di disegnare i paesaggi, gli alberi e tutto quello che, in qualche modo, attirerà la nostra attenzione.
“Perdere il passaporto era l’ultima delle mie preoccupazioni, perdere un taccuino era una catastrofe”, Bruce Chatwin ne “Le vie dei canti”
Partenza ore 9:00
Chi può partecipare?
I percorsi, le passeggiate, i wordshop, sono pensati per essere frequentati da chiunque. Adulti, bambini se accompagnati, ragazzi, davvero non c’è limite.
L’unico requisito indispensabile è la voglia di divertirsi, di conoscere e di passare una giornata, o anche meno, tra le meraviglie dell’Appennino.
Che cosa serve?
Forniremo a tutti i partecipanti, un pennello, dei taccuini, quando non sarà previsto costruirseli da soli, e dei colori ad acquarello realizzati con pigmenti naturali.
Ogni partecipante, ovviamente, potrà integrare questa piccola dotazione con i suoi pennelli, la sua carta e i suoi colori, se lo desidera.
Info e prenotazione obbligatoria: Candia – whatsapp 338 1021360