EPIFANIE: SCOPERTA E CREAZIONE DEL PROPRIO DESTINO CON I TAROCCHI
I primi giorni del nuovo anno portano con sé l’energia della scoperta, l’apertura alle sorprese, le domande su come si svilupperanno il nostro percorso e i nostri progetti. Epifania significa proprio “apparizione, manifestazione, rendersi visibile”.️
L’occasione ideale per metterci in connessione con noi stessi, con la nostra parte più profonda e saggia, quella a cui possiamo fare appello per trovare risposte e risorse superando blocchi e ostacoli.
A questo serve la tarologia, lo strumento che ci aiuta a fare chiarezza e a fare emergere quelle parti di noi di cui spesso non siamo consapevoli, per poi prendere le giuste decisioni e raggiungere i nostri obiettivi.
Ma come funziona un consulto tarologico? E in cosa si differenzia dalla cartomanzia? Quali sono le domande più efficaci da porre per ottenere informazioni utili a decidere?
Il 6/1 dalle 15.00 la tarologa Irene Montagnana farà chiarezza con un focus sui temi della manifestazione, degli insight, della scoperta, e su come possiamo usare la lettura dei tarocchi per entrare in connessione con noi stessi e creare il nostro destino.
Dopo la presentazione, Irene sarà disponibile per chi vorrà richiedere un consulto.
Ti aspettiamo a Segavecchia!
Info e prenotazione: +39 3476531850
Rifugio Segavecchia
Pianaccio, località Segavecchia
40042 Lizzano in Belvedere (BO)