
Senators Enduro Cup 2025
Ritorna il campionato Senators Enduro Cup 2025 in Emilia Romagna.
Sei le tappe in programma, con l’ingresso di nuove località rispetto alla scorsa edizione.
Il calendario del circuito
Si partirà con il primo round il prossimo 27 Aprile, a Palazzuolo sul Senio, un gioiello nascosto tra le montagne dell’Appennino tosco-romagnolo, un luogo dove la bellezza e la tradizione si fondono in un’esperienza indimenticabile.
Il 18 Maggio invece si andrà a Calestrano, un territorio ricco di boschi, prati e scenari naturali possiede un ricca rete sentieristica sia per l’escursionismo pedonale che per la MTB. Conserva inoltre gran parte degli originali paesaggi architettonici sia nel capoluogo che nelle frazioni.
La terza tappa verrà disputata il 1 Giugno a Monterenzio in provincia di Bologna, ospiti del famoso «Salvini Land» il parco giochi off-road del Campione del Mondo Enduro e fresco della Dakar, Alex Salvini.
Il quarto appuntamento sarà il 15 Giugno sui trails di casa di Vidiciatico; tappa gestita dalla Corno alle Scale Bike ASD coadiuvata dagli amici di Porrettana Bike ASD; la gara sarà valevole anche per il punteggio Top Class
Il penultimo appuntamento sarà il 6 Luglio a Fanano, gara in cui verranno assegnati i punti Top Class
L’ultima tappa del circuito sarà il 14 Settembre a Bagno di Romagna (FC); gara che alla fine decreterà i campioni del circuito Senators Enduro Cup 2025.