B&B Ca’ di Lucca
Rilassati con tutta la famiglia in questa romantica casa di campagna sugli Appennini Tosco-Emiliani. Il casale è situato nel Borgo di Sasso, il villaggio rurale in pietra più antico dell’Appennino Bolognese, con una vista mozzafiato su verdi montagne e il Monte Belvedere, luoghi di battaglia della Linea Gotica. Costruita nel 1.400 è circondata da prati verdi e alberi secolari nella magia di un luogo di arte, cultura e storia. Motivi decorativi scolpiti nella pietra sono opera dei maestri comacini. E’ esposta alla luce del sole dall’alba con vista del tramonto.
La struttura è composta da 4 ampie camere matrimoniali con 10 posti letto, una cucina abitabile, un bagno completo e uno di servizio, una taverna con caminetto e divano-letto matrimoniale, giardino privato, orto estivo, area bioenergetica per la Terapia Forestale, area glamping (a partire da luglio 2024), legnaia con sky-room.
Cà di Lucca ha un’anima locale. Siamo fortemente legati alla nostra terra, che amiamo incondizionatamente.
Per sostenere il nostro ecosistema abbiamo scelto di acquistare prodotti naturali e locali.
Per garantire ai nostri ospiti l’esperienza più bella e sostenibile, stiamo lavorando al rinnovo dei dettagli e dei servizi del borgo concentrati sull’offerta di esperienze culturali e legate alla natura.
La struttura è prenotatile tutto l’anno per affitti brevi.
per prenotazioni:
Info: Barbara +393314755489 email: info.cadilucca@gmail.com
0 Comments